10mila posti di lavoro in Campania: De Luca presenta il bando

Stampa
Il primo bando del Piano Lavoro della Regione Campania viene pubblicato entro stasera sulla Gazzetta Ufficiale (oltre che sul sito della Regione e quello del Formez).

La Regione ha premuto perché fosse pubblicato da subito tale bando per poter avviare al lavoro il primo blocco di giovani, in attesa del completamento del bando.

Domani, alle ore 10, nella sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, il presidente Vincenzo De Luca incontrerà sindaci e sindacati per illustrare il bando e le tappe immediate previste.

Sono invitati gli organi di informazione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi pagherà questi stipendi e soprattutto con quali soldi? Aumenteranno le addizionali comunali e regionali? Aumenteranno le aliquote IMU? Aumenterà la TARI? Ma se per rattoppare qualche strada in questa città hanno impiegato quattro anni con milioni di euro spesi per risarcire persone e cose (con le prime piogge ricompariranno le buche!!!!), non è dato sapere dove il comune reperirà i soldi per i tanti stipendi per i nuovi assunti, perchè saranno tutti dipendenti comunali e si parla di circa trecento assunzioni ………. Spero che tutto sia vero e che non debbano essere le tasche dei cittadini a dover provvedere, come è consuetudine di queste amministrazioni!

  • Ricordo ancora de luca agli albori : già allora prometteva questi fantomatici 10.000 posti di lavoro, ma ad oggi l’unico con la sicurezza di percepire un lauto e MERITATO stipendio è il figlio(anzi i figli)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.