La Regione ha premuto perché fosse pubblicato da subito tale bando per poter avviare al lavoro il primo blocco di giovani, in attesa del completamento del bando.
Domani, alle ore 10, nella sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, il presidente Vincenzo De Luca incontrerà sindaci e sindacati per illustrare il bando e le tappe immediate previste.
Sono invitati gli organi di informazione.
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Ma chi pagherà questi stipendi e soprattutto con quali soldi? Aumenteranno le addizionali comunali e regionali? Aumenteranno le aliquote IMU? Aumenterà la TARI? Ma se per rattoppare qualche strada in questa città hanno impiegato quattro anni con milioni di euro spesi per risarcire persone e cose (con le prime piogge ricompariranno le buche!!!!), non è dato sapere dove il comune reperirà i soldi per i tanti stipendi per i nuovi assunti, perchè saranno tutti dipendenti comunali e si parla di circa trecento assunzioni ………. Spero che tutto sia vero e che non debbano essere le tasche dei cittadini a dover provvedere, come è consuetudine di queste amministrazioni!
Il primo asino che raglia è di caverna!!!!!
Ricordo ancora de luca agli albori : già allora prometteva questi fantomatici 10.000 posti di lavoro, ma ad oggi l’unico con la sicurezza di percepire un lauto e MERITATO stipendio è il figlio(anzi i figli)
Spazziamoli tutti via questi contestatori! Nell’umido direttamente!