“Non ho voluto dire nulla prima ma dietro a quella decisione c’è una vicenda personale che mi ha segnato. Mia sorella Cristina era malata, i medici mi avevano detto che non c’era più nulla da fare e allora ho deciso di starle ancora più vicino”.
La voglia di stare vicino a una delle persone a lui più care, e non la pressione, ecco cosa c’è dietro l’addio di Stefano Colantuono alla Salernitana.
LOTITO VERGOGNATI DICESTI CHE COLANTUONO ERA ANDATO VIA PER LA PRESSIONE DEI TIFOSI E PERCHE’ AVEVA RICEVUTO INSULTI ANCORA UNA VOLTA HAI INFANGATO SALERNO E LA SUA TIFOSERIA CHE E’ LA PIU’ CORRETTA E CIVILE DEL MONDO . SEI SOLO UN BUGIARDO !!
ho la conferma di quanto Lotito sia un bugiardo. Ha osato incolpare la piazza, ha detto (mentendo) che Colantuono (anzi, Colantonio) aveva lasciato la squadra quarta in classifica. Sono disgustato. Un abbraccio al tecnico per la scelta fatta.
C’era una volta un pagliaccio sciacallo che si vantava attraverso spicci latinismi e giocava con i soldi degli altri sulla pelle e la passione di altri ancora che, abitanti di una ridente terra del sud italia affacciata su uno splendido golfo e poco piu’, si lasciavano, senza colpo ferire, prendere per i fondelli da costui.. continuate voi ..
e lotito ha invece pensato bene di usare la balla della pressione contro i tifosi. no comment
PERECHE’ CI STA QUALCUNO CHE AVEVA CREDUTO CHE COLANTUONO SI SIA DIMESSO PER LE PRESSIONI DELLA PIAZZA. AHAHAHAHAHAH. LOTITO LUCRA SU TUTTO
La cosa più grave di questa vicenda è che questo piccolo soggetto ha mentito sapendo di averlo fatto, poiché colantuono sicuramente l’aveva messo al corrente di tutto. Via da Salerno questa banda di loschi personaggi
Niente di nuovo all’orizzonte.
Vi sbagliate, Colantuono ha dichiarato di non aver detto niente a nessuno.Inutile mettere in croce Lotito che per carità è quello che è ma forse in questa situazione non sapeva veramente nulla.