Site icon Salernonotizie.it

GD a Toninelli: «Grazie di nulla. Aeroporto parte grazie a De Luca»

Stampa
L’aeroporto parte grazie a De Luca. Grazie di nulla. I Giovani Democratici contestano la visita nello scalo salernitano del ministro Toninelli.   Oggi, presso l’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, come sempre in maniera civile e democratica, eravamo presenti con uno striscione alla conferenza stampa del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli (alle regionali 2010 lombarde si candida alla carica di consigliere regionale ottenendo 84 preferenze mentre alle amministrative 2012 si candida consigliere comunale a Crema raccogliendo solo 9 voti).

Oggi è un Ministro. MIRACOLATO! – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Sull’aeroporto il Movimento 5 Stelle prosegue a prendere in giro i cittadini.  I grillini continuano con uno sciacallaggio politico. La politica non si fa solo sui social.

L’aeroporto parte grazie alla forte pressione politica compiuta dall’On. Piero De Luca  – prosegue Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno –  L’aeroporto parte grazie all’investimento della Regione Campania.  Il merito non è del Movimento 5 Stelle.
Il merito è del Presidente Vincenzo De Luca. Punto.
Avanti a carrarmato!”.

Giovani Democratici

Exit mobile version