Imprenditore salernitano ucciso in Venezuela: era di Camerota

Stampa
Nelle scorse ore si è registrata la morte di Eduardo Ayala, imprenditore 58enne originario di Camerota. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato a Baruta, a pochi passi da Caracas, in Venezuela.

Pare che l’uomo sia stato ucciso nel coso di un’irruzione da parte di alcuni rapinatori ma non si escludono altre piste. Lo scrive InfoCilento.it

L’imprenditore originario di Camerota infatti era un deciso oppositore del presidente Maduro. É dunque forte il sospetto che dietro la morte di Ayala ci sia altro. La casa del 58enne è stata trovata a soqquadro, i malviventi avevano anche defecato a terra, poi sarebbero fuggiti portando via ogni oggetto di valore che hanno trovato, compresa la vettura della vittima, rinvenuta poco distante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.