Provincia: Consegna lavori a Giffoni Valle Piana e Teggiano/Sala Consilina

Stampa
Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale e curati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi. In questi giorni è prevista la consegna dei lavori sia a Teggiano – Innesto autostradale di Sala Consilina, che a Giffoni Valle Piana.

“Iniziano oggi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – i lavori di messa in sicurezza sulla SP 330, nella zona industriale di Teggiano – Innesto autostradale di Sala Consilina. L’importo dei lavori è di € 216.062,96.  Mentre a Giffoni Valle Piana i lavori inizieranno presumibilmente giovedì 11 luglio, sulle tratte di strade provinciali 25, 26 e 438 ricadenti nel comprensorio comunale. Si tratta di lavori di sistemazione urgente su tratti particolarmente ammalorati e di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

Procediamo senza sosta – conclude Strianese – con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Per questo ringrazio la Regione Campania e il suo Presidente, On. De Luca, per la particolare attenzione riservata ai nostri territori e a tutta la nostra rete stradale, che riusciamo a mettere in sicurezza attraverso i finanziamenti regionali.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La solita presa per il c..o e il popolo idiota applaude . Si fanno i lavori perché inizia il Festival mentre non si degnano questi “signori” di mettere a posto la Sp 196 Giffoni valle piana – Faiano da anni piena di frane , buche e quant’altro. Il sindaco di Giffoni chi ? Il consigliere provinciale chi? il governatore chi? Ma fatemi il piacere !!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.