La situazione più grave su cui sollecitiamo interventi da tempo è quella del manto stradale del Viadotto Gatto, dove si registrano incidenti frequenti e pericoli quotidiani a causa di zone dissestate che attendonoa mano dell’amministrazione da anni.
Non si può più aspettare, martelleremo ogni giorno per avere gli interventi di manutenzione necessari, gravissimo che già si sia protratta per anni questa situazione di pericolo, è da incoscienti l’indifferenza della giunta e l’ignavia dell’ assessore competente”
tutto merito suo che richiede, come faremmo senza
Da tempo sto chiedendo rifacimento del manto stradale, della segnaletica orizzontale e dell’illuminazione.
Non so i meriti e i demeriti chi hanno come padre, ma la maggioranza delle strade di SA per noi poveri scooteristi è penosa e pericolosa. Effettivamente il viadotto Gatto per chi guida le due ruote presenta almeno trenta punti pericolosi. E tutte le strade danneggiate dalla ditta che opera per la posa della fibra ottica chi le dovrà ripristinare? Spacchi e dossi profondi, brecciolino dovunque e particolarmente nelle curve; ad esempio chi deve controllare e far ripristinare via Principessa Sichelgaita? Strada già tortuosa e in discesa con curve a gomito, resa pericolosissima dagli scavi per i lavori per il cavo della fibra ottica. Perché bisogna cadere con lo scooter e farsi male? E poi fare causa al Comune? Ben vengano le denunce di Santoro visto che altri politici presenti in zona non segnalano tale situazione…..
Ma quando è ridicolo quest’uomo che fa solo propaganda politica cercando di attirare l’attenzione su di se ….. … menomale che è arrivato lui il salvatore dei problemi di SALERNO !!