Stampa
Salerno: due ragazze investite sul Lungomare finiscono in ospedale
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A Salerno auto e moto neanche col rosso si fermano,sulle strisce pedonali non ne parliamo proprio. Stiamo scendendo sempre più in basso. L’altro giorno una signora con l’auto era salita sul marciapiede a 50 cm da una vetrina e alle rimostranza del negoziante,diceva che non c’era niente di strano.<solo quando il negoziante ha alzato la voce si è decisa a cercarsi un parcheggio più civile.
Cause?!? Lungomare che per chi non lo conosce non capisce del doppio senso di marcia, automobilisti che corrono e sono distratti, strisce pedonali invisibili e semafori incomprensibili !!!!
Questa è la ricetta, purtroppo non cambia mai nulla
Anns le cause sono da ricercare anche nelle punizioni sistematiche assenti. All’estro come ti giri non trovi più la macchina, già sequestrata ed in deposito. Qui se ne fottono.
Applichiamo la legge! Niente telefonini al volante!
SI CORRE SI CORRE ….NELLA CITTA’ TURISTICA DEL CAZZO….
ormai le strade di salerno si sono trasformate in autodromi!!!!