Concorsi Regione Campania: in 24 ore già 16mila domande

Stampa
A ventiquattro ore dalla pubblicazione sulla gazzetta Ufficiale del bando per le assunzioni a tempo indeterminato nell’ambito del Piano per il Lavoro della Regione Campania, si comunica che sono 16.000 le domande di partecipazione alla selezione che si svolgerà entro questa estate.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poverini…sai quanti saranno ingannati dalla promessa di uno di questi posti… Si sfrutta la disperazione dei giovani per “batter urna”. In bocca al lupo ma…solo a quelli ingenui!
    A quelli che crederanno alla ” escamotage” spero restino con un pugno di mosche così come i loro “protettori”…

  • Al termine del concorso assisteremo alla solita farsa dell’Indagine effettuata a seguito di qualche denuncia presentata da qualche candidato escluso, che si concluderà con un nulla di fatto e amnistia per i corrotti e i vincitori di concorso raccomandati.
    State a vedere se non sarà così

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.