“Il Presidente Vincenzo De Luca ha presentato il bando del Piano Lavoro varato dalla Regione Campania. È una straordinaria opportunità per 10mila laureati e diplomati che saranno assunti a tempo indeterminato al termine di un corso concorso rigoroso e trasparente. Un lavoro vero e duraturo per rispondere ad una drammatica situazione sociale ed economica”. E’ quanto dichiarato in una nota dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
“L’iniziativa del Presidente De Luca – continua – condivisa con tanti colleghi Sindaci, offre ai Comuni la possibilità di ammodernare la macchina amministrativa, migliorare i servizi resi ai cittadini, scongiurare la fuga dei cervelli e valorizzare il talento giovanile.
Tutte le info sul sito www.regione.campania.it
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Straordinaria opportunità di conquistare consenso.
Bene così! Avanti a Tutta Forza!
I salernitani se ne scappano dal sistema De Luca fatto di sotterfugi raccomandazioni ed annunci plateali. Ha rovinato e cementificato una città.
Devi essere un De luchiano per avere un opportunità come Enza da pastena
Temono troppo le iniziative di questo governo a favore dei più deboli e contro la casta, si stanno inventando di tutto… come l’aeroporto pubblicizzato dalla vecchia politica Salernitana come loro iniziativa….
Hai dimenticato il cavernicolo….??
Ma non è che già si sa chi andrà dove andrà? Non è che hanno atteso la fine degli esami di stato proprio per questo? Poi vedremo chi saranno i prediletti. Qualche indagine sarà il caso di farla dopo la conclusione del concorso. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Concordo con gruppo salernitano doc…ha cementificato un’intera città già super cementificato…
La clonazione è un fenomeno scientifico, ma anche politico…avete notato che il vostro sindaco
usa la stessa terminologia per enfatizzare gli eventi?
Come il suo mentore usa sempre ” STRAOOORDINARIOOOOOO”….