Aggressione sui social nei confronti di Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno e componente dell’Assemblea e Direzione provinciale del Partito Democratico.
Ieri, presso l’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, Marco Mazzeo era presente con uno striscione alla conferenza stampa del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli, per denunciare lo sciacallaggio politico del Movimento 5 Stelle e rivendicare con forza che l’aeroporto parte grazie all’investimento della Regione Campania guidata dal Presidente Vincenzo De Luca.
“Da ieri pomeriggio, purtroppo, sto ricevendo numerosi insulti, offese e minacce.
La mia colpa? Amare la politica.
Continuerò ancora con più determinazione, entusiasmo, militanza e passione il mio impegno.
Avanti a carrarmato!”.
Ha scritto su Facebook Marco Mazzeo.
fascisti verdi e fascisti con le punte
sempre fascisti sono
bravo, tutti conoscono lo sciacallaggio dei grillini, ma nessuno lo dice.
hai detto ciò che in milioni pensiamo di questa setta, ma ci consola che alle prossime competizioni elettorali saranno ridimensionati e non arriveranno al 9%.
pur di fare voti son disposti a tutto, alzare il sedere dalle poltrone è diventato difficile anche per loro.
tutto ciò che toccano svanisce, speriamo bene per il nostro aeroporto.
hanno fallito ovunque ed ancora parlano, anche il cagnolino di salvini si permette di sorridere dopo quelle batoste elettorali. il colpo finale lo darà di battista.
Sempre a testa alta Dott. Mazeo! I VERI Salernitani sono con lei!
non ti conosco ma ti appoggio…..ancor di più convinto a combattere questa marmaglia al governo
Minaccie: povero italiano…
la macchina del fango dei bimbiminkia
Complimenti sign.ra Enza Da Pastena, i veri Meridionali stanno tutti con La Lega di Matteo Salvini.
Infatti
Mazzeo vada a lavorare….è tempo di svestire la cravatta ed indossare gli anfibi… Lei non sarà mai un “rampollo”!
Ma ci rendiamo conto che i grillini, pur di restare attaccati al potere ed alle loro confortevoli poltrone, sono capaci di fare tutto ed il contrario di tutto?
SONO IL MASSIMO DELL’INCOERENZA POLITICA.
ignorare, pretestuosamente, che un ex Sindaco di Salerno, qualche anno fa’, si oppose strenuamente alla fusione con Gesac, tanto da ritirare le quote del Comune dal Consorzio aeroportuale e facendoci perdere un bel po’ di anni.
M5S a parte, informati pretestuoso militante e non fare la vittima se la gente ti chiama per come vuoi essere, oggettivamente, chiamato
Il fatto che al governo ci siano i 5STELLE è un’aggravante delle colpe, delle mancanze e del fallimento del PD. Quindi è inutile che gli esponenti del PD, giovani o meno giovani, si agitano per avere visibilità e per raccattare consensi. Avete avuto la vostra opportunità e l’avete sprecata. Adesso basta. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Minaccie…poveri a noi
X Un salernitano sempre più arrabbiato
Ma ti renti conto che in tutti questi anni passati i vecchi tromboni politici pur di rimanere attaccati a quelle poltrone puzzolenti e sgangherate del potere hanno saccheggiato e impoverito il Cilento.Tutto questo nel nome di quella coerenza parassitaria del Pd e dei cattolici.E adesso che vedi le realtà ti arrabbi?perchè si sono rotte tutte le vecchie poltrone.UNICA SOLUZIONE SALVINI E MERITOCRAZIA!!!!
Ma chi ti caca latrina
il toro che chiama cornuto l’asino …
qui l’unico sciacallo è deluce che, sempre presente ad ogni inaugurazione (anche quella del bagno di casa mia), cerca di farsi propaganda.
la pacchia è finita belli miei.
fatevene una ragione, da quando il M5S è al governo le cose si fanno senza troppi ghirigori.
censura censusa censura … per quelli che non la pensano come voi è censura … che giornale di merda