“Desidero ringraziare la società nella figura del presidente #Sorgente che mi ha permesso di allenare un squadra storica di Salerno e questo mi riempie d’orgoglio. Dal punto di vista tecnico, abbiamo prefissato diversi obiettivi che spero di raggiungere dando il mio contributo giorno per giorno”.
Uno degli obiettivi prefissati sarà sicuramente la crescita dei giovani: “Il primo passo sarà costruire una squadra competitiva e con un giusto mix tra senior ed under, facendo crescere i giocatori più giovani lavorandoci in maniera seria e mettendoli in un contesto competitivo in cui devono confrontarsi con tanti altri giocatori di qualità”.
Come ultima considerazione, il neo allenatore gialloblu rinnova la fiducia concessagli dopo l’esperienza da vice in Serie B lo scorso anno: “Come piccola nota personale vorrei ringraziare tutte le persone che in questi primi anni della mia carriera da allenatore mi hanno dato fiducia, perché essere a 27 anni il capo allenatore di una società così prestigiosa e storica per me è solo motivo d’orgoglio”.
Commenta