Con grande soddisfazione apprendiamo che l’Amministrazione, considerando evidentemente valide le nostre proposte notificate nei giorni scorsi a mezzo missiva inoltrata al Sindaco, all’Assessore all’Annona ed all’Assessore alla Viabilità, avrebbe deciso di avviare un’operazione di tariffe agevolate per le aree di soste in centro città (si pagherà € 1 l’ora dalle 21 alle 6 del mattino) e recuperando nuovi posti auto nei pressi di Palazzo di Città. Tale decisione, auspicabile e non procrastinabile, risponde alle istanze dei gestori dei locali del centro cittadino, ormai in ginocchio per l’assenza di aree di sosta ed i costi esorbitanti dei residuali spazi destinati al parcheggio ed a causa dell’inefficienza amministrativa di un governo cittadino fallimentare. Ci auguriamo che l’Amministrazione ora dia segnali concreti garantendo anche maggiore efficienza dei servizi di raccolta e spazzamento e provvedendo ad una più accurata manutenzione ordinaria del verde pubblico. Tutto ciò in attesa che riaprano le aree di sosta di cui più volte da anni, ma senza esito, l’Assessore De Maio ha annunciato l’imminente inaugurazione.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta