Il filmato – in cui non sono evidenziate le parti intime – è stato realizzato da alcuni vivaci giovanotti nascosti a notevole distanza tra gli arbusti che con astuzia hanno catturato gli attimi del piacere grazie all’utilizzo della tecnologia d’ingrandimento in dotazione al proprio smartphone. In poche ore il prodotto ha avuto ampia diffusione scatenando la curiosità del popolo. Ma non è questa la notizia.
Piuttosto chi erano i due protagonisti del piacere “on the beach”? Si tratta di due turisti con la voglia di conservare un ricordo “hot” della loro vacanza in Costiera amalfitana. Ma c’è stato chi, malpensante, ha associato le due figure a persone del posto, utilizzando gli elementi che sembravano oramai quasi estinti in questi piccoli paesi con l’avvento della comunicazione social: la fantasia e il chiacchiericcio.
La voce si diffonde a macchia d’olio, fino ad arrivare alle orecchie del diretto interessato ma soprattutto della moglie, che da subito non ha avuto dubbi, certa che non si trattasse del marito.
In realtà la somiglianza è impressionate: solo occhi attenti non sono caduti nell’equivoco.