Il presidente ed il vicepresidente Paola De Roberto hanno infatti convocato i responsabili degli Uffici comunali in merito allo stato dei lavori della Open Fiber, al momento sospesi.
La ditta infatti non potrà continuare a operare fino a quando non ripristinerà il manto stradale nei punti dove già ha prov veduto a installare la fibra ottica. Per accertare che il tutto avvenga come stabilito, Open Fiber lavorerà sotto il controllo di un responsabile già nominato “ad hoc” dall’amministrazione a tutela dei cittadini, per evitare loro inutili e superabili disagi.
I componenti della commissione auspicano la stesura di convenzioni per eventuali ulteriori lavori che dovranno realizzarsi, ponendo l’obbligo del rifacimento dell’intera carreggiata e non di solo 50 cm. Tali convenzioni, chiedono i componenti della commissione, dovranno essere a priori valutate nei pro e contro dalla IV commissione.
Fonte Le Cronache oggi in edicola
…………….quando le vacche sono fuggite, si chiudono le porte della stalla
Dopo anni di sventramento delle strade e di ripristini mai eseguiti, l’amministrazione, costituita da dilettanti e nullafacenti, si accorge che è il caso di nominare qualcuno, si spera capace e non pari ai nullafacenti, che verifichi il corretto ripristino dei manti stradali! Ci voleva tanto? E’ proprio l’indifferenza e la noncuranza degli amministratori, se tali possono chiamarsi, verso i problemi della città e dei cittadini che ha fatto di Salerno una periferia estrema di Mogadiscio!!!!! Vergogna!!!! Un appello ai salernitani: alle prossime elezioni, tenete ben presenti tutte le malefatte che questi soggetti hanno accumulato negli anni ad esclusivo danno della città e dei cittadini!!!
Nominiano un responsabile di che? Il dirigente dei lavori pubblici non c’è?
… trionfi di che!!! già esistono queste figure e dovrebbero fare il loro dovere, ma come si evince… non lo fanno!!!
UN RESPONSABILEEEEE… quanta approssimazione, dilettanti allo sbaraglio, soggetti che andrebbero cacciati a pedate nel posteriori, sradicati dalle poltrone di Palazzo di Città… 4 nulla facenti in cerca di riconferma…. MAI E POI MAI…. avete consegnato la Città ai faccendieri ed ai cialtroni di partito.