l match, in programma alle ore 22 nella struttura “Giuseppe Volpari”, vedrà affrontarsi il Ristorante Pizzeria La Compagnia del Concord e AutoCavalleggeri. Da una parte la squadra granata con tanti elementi di spessore come Mario Merola, Fabio Salzano, Alfonso Camera, Diego Minella, Mariano Cuccurullo, dall’altra l’esperienza della squadra di Pontecagnano Faiano che punterà sull’esperienza di Luca Marotta, Guglielmo Ruggiero, Felice Zoccola e i gol del giovane Spetrini.
A sorpresa in finale non ci sará la Sartoria Iacuzzo. Il dream team con i pluricampioni Gianmarco Pisapia, Ciro Iacovazzo, Valerio Brigantino, Angelo Lopetrone e Sofiane Lazgir battuti in semfinale dall’AutoCavallaggeri. A sorridere però è Lazgir che verrà premiato domani come capocannoniere della fase a gironi. Con lui previsti anche i premi individuali di miglior giocatore, miglior portiere e la composizione della “top five” della composizione.
La serata avrà inizio alle 21;30, quando lo show calcistico sarà preceduto dallo spettacolo di danza inscenato dalla scuola “Spazio Danza Giffoni”. Presente per la premiazione l’Amministrazione Comunale e l’associazione “Il Gabbiano Onlus”.
“Si chiude una seconda edizione ricca di emozioni – il giudizio di Silvio Tedesco, presidente dell’associazione Picentini Experience -. Anche quest’anno questo torneo si è imposto come uno dei più importanti sull’intero territorio salernitano. Siamo soddisfatti di aver offerto spettacolo e intrattenimento alle oltre seimila presenze complessive”.
Commenta