Il video è stato diffuso da Italia2tv.it
Non paga il carburante ed investe il benzinaio – VIDEO
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il francese ha ragione, avrà pensato:”solo in Italia mi posso togliere lo sfizio di rubare, ferire una persona e fuggire via senza che nessuno mi faccia nulla, tanto anche se mi prendono ci sono i giudici che mi chiedono anche scusa perché mi hanno preso e fatto perdere tempo” . Dal canto mio penso che da noi si può commettere ogni tipo di crimine anzi se uno si vuole esercitare è da noi che deve venire!
X teutonico : anche se è veramente triste la cosa, hai perfettamente ragione.
oramai siamo lo zimbello dell’europa hanno capito che in italia si può fare tutto tanti i magistrati non intervengono
che la targa sia francese non implica che il guidatore lo sia
Teutonico ha ragione,ma poi la polizia è riuscita ad acciuffare questo delinquente?
E noi italiani continuamo a comprare prodotti francesi tra cui le auto…..da quei figli di macron
Per gente così ci vogliono sul tant mazzat