Traffico in tilt a Salerno: caos in Costiera e nel Cilento

Stampa
Giornata da bollino rosso sia in mattina che soprattutto in serata per via dei tanti spostamenti verso il mare. Rientro difficoltoso e traffico impazzito sulla tangenziale, in direzione nord. Disagi anche a Fratte, in via dei Greci direzione Baronissi con lunghe code. Traffico e rallentamenti anche sul raccordo Salerno – Avellino in direzione sud. Disagi in Costiera dove un lungo serpentone di auto va da Cetara verso Vietri e le autostrade. Ad appesantire la situazione anche quanto accaduto sul Viadotto Gatto nel pomeriggio di oggi quando un giovane si è lanciato nel vuoto.

Non va meglio sulle strade del Cilento. Il sito InfoCilento.it  racconta di traffico paralizzato dallo svincolo Agropoli Sud a causa di un incidente. Disagi anche sulla SS18 tra Capaccio ed Eboli/Battipaglia e sulla via del Mare tra Santa Maria di Castellabate ed Agropoli. Il tutto mentre anche la circolazione è andata in tilt anche a San Mango Piemonte a causa di un incidente.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Napoletani che si muovono. Eppure il loro mare ce l’hanno. Bah. Al contrario, non ho mai sentito che un salernitano di città o provincia prende la macchina e va nel Golfo di Napoli a farsi il bagno (forse qualcuno di Scafati o Angri). Non capisco questo fenomeno tipicamente campano.

  • Ho capito che incubo, sono altri gli incubi siamo incontentabili,scendi a piedi o se non puoi uscire di casa per altri motivi, cerca di fare in modo di poterlo fare, siamo troppo petulanti, non va mai bene niente, da quando so ragazzino che in estate i fine settimana c’è traffico.
    Il problema e che tutti me compreso commentano notizie inutili d’altronde è lo sport nazionale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.