Stampa
Universiadi, Rai non trasmette serata chiusura. I Verdi: “scelta sbagliata”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’assegnazione delle Olimpiadi invernali esaltate come chissà cosa fosse successo (non metto in dubbio l’importanza) mentre un evento già assegnato, organizzato ottimamente in poco tempo e andato benissimo, le Olimpiadi universitarie, è stato trattato dai media quasi come una sagra di paese, con tutto il rispetto per le sagre…
Pubblicità sulle reti ammiraglia, per far sapere a tutti dell’evento e creare l’attesa giusta ecc , quasi inesistente.. e per poi accorgersi delle Universiadi solo grazie alla ovvia e doverosa decisione di fare la diretta della cerimonia di apertura.
Comunque un’altra nota stonata sono i fischi a De Magistris e soprattutto a De Luca.
Primo perché si tratta di una cerimonia e se qualcuno aveva da dire qualcosa poteva andarla a manifestare al Comune o alla Regione.
Secondo, De Luca ha fatto tanto anche per le Universiadi e quindi si tratta di fischi secondo me ingiusti.
Grazie per l’attenzione
Concordo,evento riuscito e ben organizzato e De Luca ha fatto il massimo!
Le cerimonie di inizio e fine splendite, organizzazione perfetta, giochi avvincenti, siti sportivi di livello, location unica al mondo,
l’unico neo, sono mancati i fischi all’inno di Mameli.