Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Kiyine è di nuovo granata

Stampa
Perfezionato il ritorno di Sofiane Kiyine. Il centrocampista ha firmato un contratto quadriennale con la Lazio ed è stato ceduto in prestito alla Salernitana. Nella foto pubblicata sulla pagina facebook ‘I love Salerno e la Salernitana’ il ritorno a Salerno del giocatore marocchino. Centrocampista duttile, ha già giocato a Salerno in prestito due stagioni fa, siglando anche due reti. In questa nuova esperienza granata ritroverà Ventura, già conosciuto a Verona.

L’U.S. Salernitana 1919 ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Benevento Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’93 Jean-Claude Billong. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023.

Rimarrà a Salerno anche Marco Migliorini, difensore classe ’92, che si è legato al club granata fino al 2021. In attesa di capire cosa farà Alessio Cerci, che per ora sembra una pista raffreddata, i campani hanno sondato Anthony Partipilo, attaccante classe ’94 della Virtus Francavilla.

 

Exit mobile version