Trovata una mina a Santa Maria di Castellabate: in azione gli artificieri

Stampa
Una mina anticarro è stata trovata a Santa Maria di Castellabate, per la precisione nei pressi di Cala delle Sirene, in località Lago. Si tratta di un residuato bellico che ha fatto scattare l’allarme da parte della capitaneria di porto, la quale ha emesso un’ordinanza per l’interdizione dello specchio acqueo e della spiaggia. Lo scrive InfoCilento.it

Il sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, sta provvedendo all’emanazione di un provvedimento di chiusura delle due strutture turistiche prospicienti.

Sul posto sono giunti il comandante della capitaneria di Porto Giulio Cimino, il primo luogo tenente Aniello Fiorito ed il comandante della capitaneria di Porto di Santa Maria di Castellabate Sandro Rizzo.

Allertato il nucleo artificieri

Fonte InfoCilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.