“Gente demotivata e scarsa non fa al caso della Salernitana. È pur vero che da quando al timone ci sono gli innomminabili sono fioccati i rifiuti (ed è facile dedurre il perché), ma c’è stato, c’è e ci sarà sempre chi farebbe carte false per vestire la maglia granata. Caro Casasola, ora vai e insegna ai laziali come raccogliere il pallone in tribuna Monte Mario.A mai più rivederci.”
Caso Casasola, ira tifosi granata: “Gente demotivata, via da Salerno!”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il giocatore piu scarso della Salernitana
Come giocatore a me non dispiaceva, poi bisognerebbe sapere se lo ha chiesto lui o se lo ha imposto la casa madre per l’infortunio di Marusic…..certo che comunque sia andata la vicenda, questa storia legittima le nostre polemiche ed evidenzia quanto stiamo sotto il padrone lazio che decide bello e cattivo tempo.
Che tristezza
cattiva figura fatta da Ventura!E. capace di gestire la squadra? Sarebbe bene che Societa e Ventura chiariscano in fretta i risvolti della faccenda.con estrema sincerita Lo stesso dicasi per Fabiani che,a quanto riportato dalla stampa,ha avuto un lungo colloquio con Casasola
se la decisione è stata presa su diktat della Lazio viene confermata la sudditanza a Inzaghi e a Tare Ne uscirebbe sconfitto Ventura che si piega ai diktat Laziali Se dipende da Casasola,farebbe bene Lotito a sbolognarlo dalla Lazio,per dimostrare che la Lazio non c’entra nella faccenda, Farebbe bene la società a chiarire per evitare ulteriori polemiche con i tifosi Mi auguro che Ventura non si dimetta se è stato un diktat della Lazio,a cui ha dovuto sottostare……E cosi tornerebbe l’onnipresente Menichini……con tutti gli acquisti dettati da Ventura…….!!!
Ginocchio e ginocchio….come li sfregavi tu,nessuno mai!!!
Ma chi era questo casasola,l.’importante che la società stavolta vigili e funzioni veramente,grazie
Bravo Ventura, epura epura..ora allontana Fabiani..