Improvvisamente il ragazzo ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il guardrail sul lato opposto della carreggiata. Purtroppo lo schianto è stato fatale al ragazzo, morto sul colpo. Inutile l’intervento dei medici del 118, allertati da alcuni automobilisti di passaggio e giunti sul posto insieme ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco. Drammatica la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori, che già alla visione dell’auto in quello stato hanno temuto il peggio.
Gli operatori – spiegano i giornali abruzzesi – hanno impiegato diversi angoscianti minuti per estrarre il corpo del ragazzo dalla lamiere, trasportato successivamente all’obitorio. Potrebbe essere stato un malore o un colpo di sonno ad aver fatto perdere il controllo dell’auto al giovane ma la dinamica è ancora al vaglio dei militari.
Enzo Casaburi, conosciuto in Molise ed in particolare a Campobasso dove lavorava per la sede Ivri del capoluogo, avrebbe compiuto 23 anni ad agosto. Originario della provincia di Salerno aveva iniziato a lavorare a Campobasso lo scorso mese di aprile. Enzo è sempre stato un ragazzo disponibile, generoso e gioioso e negli anni scorsi era entrato a far parte anche del gruppo Misericordia San Giuseppe Moscati di Mercato San Severino.
Commenta