Credo che ogni ragazzo che gioca a calcio sogna di segnare sotto la Curva Sud e vedere tutta quella gente in festa. Anche l’allenatore è stato importante nella mia scelta perché essere allenato da mister Ventura mi potrà far crescere ancora tanto”. Queste le parole del centrocampista della Salernitana Marco Firenze intervenuto nel ritiro di San Gregorio Magno.
“Il mister ha grande esperienza e vorrà esprimere un calcio propositivo per essere padroni del campo. Il suo modo di giocare esalta le mie caratteristiche e spero di dare un contributo importante anche in zona gol. Il campionato di Serie B è molto impegnativo ed è difficile fare previsioni ad inizio stagione sulla classifica finale. Noi abbiamo l’obiettivo di lavorare per fare un campionato importante.
Il ruolo che prediligo è quello di mezz’ala ma nella mia carriera ho fatto diversi ruoli e mi sono sempre adattato alle richieste dell’allenatore. Avere lo stadio pieno dà un’energia notevole, soprattutto nei momenti di difficoltà, quindi lavoreremo al massimo per riportare tanta gente allo stadio”.
Fonte e foto: US Salernitana
Emozionato per l’arechi?
Non oso immaginare in che stadio giocasse questo tizio,comunque la squadra la vedo molto forte soprattutto se dovessero arrivare Koulibambino ru Neipl e Karim Benzinà ru Rial Medrid.
..si ha inizio alle sviolinate..
Bravo, le parole sono quelle giuste ! Benvenuto e buon lavoro.
Oo7….vi ha fregato un’altra volta.
Stavolta il complice è stato de Laurentiis.
Dai tifoso non disertare che in serie A si deve andare !!!
per il complessato psuedonapulillo detto Giggino, na sarebbe ora di andare in calabria a vendere la cazett come i tuoi simili? Vai va lota tanto quest’anno manco vinci un kaiser!!!
All’inizio eri quasi divertente…adesso fai veramente tenerezza..ti vorrei però ricordare che l’Inter ha fatto una media spettatori DOPPIA rispetto al Napulillo..quindi se Firenze non si emoziona a Salerno non lo farà di certo a Napoli ma semmai a San Siro.La verità è che quando non affluiscono orde di cafoni dalle province circostanti,il San Paolo fa numeri come città con abitanti 10 volte inferiori.Torna a vendere calzini dai..fai il bravo…
Giggì ma secondo te u Neipl lo venderebbe Koulibambino a sti paisan?
X X Giggino
Credo che il tuo Firenze non si emozionerà mai,perché a lu Santu Paulu e a lu sansiru non ci metterà mai piede.