Domani sabato 20 luglio i DIROTTA SU CUBA si esibiranno al SEA GARDEN di SALERNO (ore 22.00 – Via Generale Clark) con un imperdibile spettacolo.
La band fiorentina simbolo del funky italiano porterà sul palco tutto il meglio del suo repertorio, dagli anni ’90 a oggi, e l’ultimo singolo “GOOD THINGS”, primo brano in inglese della band e primo passo di un nuovo percorso artistico sperimentale.
Un brano pop-funk con incursioni gospel ispirato da un viaggio a Londra, fatto dai DSC dopo oltre 20 anni di carriera, grandi collaborazioni e conferme, alla ricerca delle proprie radici musicali e del proprio sound sull’onda del successo del loro ultimo disco “STUDIO SESSIONS VOL.1” (Warner).
È disponibile il vinile del loro ultimo singolo “Good Things” in versione vinile colorato 7″. Con una tiratura di sole 250 copie numerate – le prime 50 copie, in vinile rosso, faranno parte della serie “argento”; le restanti 200 copie, in vinile colore bianco, fanno invece parte della serie “oro” – è una vera e propria chicca per i collezionisti.
Sono a disposizione 100 copie del vinile autografato in esclusiva sul sitowww.cimbarecord.com; le restanti 150 copie non autografate saranno disponibili invece su Amazon e Discogs.
e ti pareva se non si pagava…..ma mai uno spettacolo live dal vivo gratuito?? sempre i soliti cantanti neomelodici…stamm nguaiat