Stampa
Salernitana, trattativa Cerci: nel week-end incontro decisivo
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma non stanno dando troppo spago a questo signore che peraltro ha un bel pò di anni sul groppone?
Con 700mila euro avrei comprato Kyine anziche averlo in prestito e valorizzarlo per qualcun altro
31 non 60,penso che a 31 anno un golletto lo riesce a fare no?Quindi informati prima di fare il gufo come tanti
Tutte ste remore…sará un altro Di Gennaro, ergo, statt a cas e puntiamo Siligardi
X alfio1919
a noi sta gente non ci serve. Corri a farti l’abbonamento. La società cerca polli come te.
X “Novello Di Gennaro”
Alessio Cerci nato il 23.7.1987
Luca Siligardi nato il 26.1.1988
Differenza 6 mesi.
E allora?
Corri a casa e non accendere la TV però.
Cerci darebbe classe alla squadra.
Forza Salernitana.
NB di quelli come te e di Lotito =0
È cambiato solo l’allenatore per il resto tutto uguale.
..kiyjne o come si scrive e’ stato acquistato dalla Lazio con un quadriennale per poco piu’ della cifra che hai detto e girato alla seconda squadra ..
Ma fatevi un po’ i C…. vostri e giudicate a metà campionato, voi che siete ALLENATORI, DIRETTORI SPORTIVI, PRESIDENTI ecc.
Siete la rovina di Salerno.
Questa di Cerci mi sembra la perfetta arma di distrazione di massa. La squadra è inadatta alla categoria e l’allenatore già è stato delegittimato dalla mancanza di acquisti nei tempi richiesti. Sono arrivati scarti che hanno giocato in squadre di bassa B (alcuni reduci da retrocessioni), prestiti dalla Lazio (notoriamente poco propensi ad impegnarsi) e babá vari. Persino un giocatore scarso come Casasola ha fatto le valigie per non doversi sorbire un’altra annata di teatrini. Cerci o no, questa squadra è inadeguata. Inoltre a questo punto è inutile che venga: il ritiro è già quasi a metà, lui non gioca da un anno, per rimettersi in forma ci vorrebbero almeno 2 mesi. Se ci mettiamo che per Novembre la squadra veleggerà già verso la mediocrità e Ventura verso l’esonero è una spesa inutile.