Salerno, cartucce da caccia rinvenute tra i rifiuti. Indaga Polizia

Stampa
Curiosa scoperta, stamani, da parte degli operatori di Salerno Pulita. In Via Di Palo, nei pressi della scuola Gatto – zona orientale della città – hanno rinvenuto accanto ad alcuni bidoni per la raccolta differenziata delle cartucce esplose.

Insospettiti, gli addetti di Salerno Pulita hanno contattato la Questura. Sul posto sono intervenuti agenti della Digos per un primo esame del materiale e per raccogliere indizi. Sembra che la zona sia sprovvista di videosorveglianza, ma non si esclude di poter individuare chi ha abbandonato le cartucce in modo sconsiderato, vista la loro pericolosità.

Si tratterebbe di cartucce usate per le armi da caccia. Le indagini sono a cura delle Volanti della Questura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.