‘Dammi 9mila euro o metto on line le tue foto senza veli’: il ricatto

Stampa
Rubano foto osé sul suo telefono cellulare e poi le chiedono 9mila euro per non pubblicarle in rete. E’ il ricatto on line subito da una donna di Cava de’ Tirreni che ha denunciato tutto alle forze dell’ordine rivolgendosi agli avvocati Alfonso e Marco Senatore. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Secondo la testimonianza della donna, qualcuno sarebbe riuscito a rubare alcune foto  dal suo telefonino. La signora cavese sarebbe stata contattata da un’altra donna. Ha sentito una voce femminile dall’altro capo del telefono che le ha chiesto novemila euro. In caso di mancato pagamento, gli scatti sarebbero stati messi in rete.

La signora avrebbe dovuto pagare novemila euro con bonifico a una filiale di una banca svizzera. La donna ha avuto la forza di non cedere al ricatto e di denunciare tutto. Sono in corso indagini per risalire agli autori del gesto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.