«Rientro con gioia nella famiglia dell’Alma Salerno – ha detto Mariano – perché è la società che mi ha consentito di muovere i primi passi nell’ambito dirigenziale del calcio a 5, dopo la mia esperienza nel calcio a 11, facendomi entrare dalla porta principale e consentendomi di approcciare a un campionato come quello di serie B. Il mio ritorno qui rappresenta una scelta affettiva, ancor prima che professionale: torno con l’impegno e la professionalità che credo di aver sempre dimostrato, maggiormente arricchitisi con l’esperienza fatta nelle categorie inferiori».
«Soprattutto, però, torno con un rinnovato entusiasmo, perché sposo in pieno il nuovo progetto che la società ha lanciato quest’anno» – prosegue Silvio Mariano – «I giovani sono al centro del programma e il settore giovanile è ampiamente valorizzato. Si tratta di scelte programmatiche e di management che guardano anche ai prossimi anni e questo non può che rappresentare uno stimolo».
«Ringrazio – conclude il neo responsabile del settore giovanile dell’Alma Salerno – il presidente Marco Bianchini e il direttore generale Antonio Peluso per aver voluto fortemente il mio rientro nella grande famiglia dell’Alma Salerno».