Il sinistro ha avuto un epilogo drammatico. Il centauro, a seguito del violentissimo impatto contro la protezione, ha subito la decapitazione e l’amputazione del braccio. Con lui, viaggiava un altro motociclista. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del Saut Misericordia di Siano e la Polizia Stradale.
Terribile incidente sulla Salerno-Caserta: muore motociclista
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La moto era rossa no blue… non mettete immagini a caso x favore
..moto sempre più potenti ma sempre più pericolose..
X Alfonso idem per le auto….. Molte volte in mano a neopatentati e ogni settimana è un bollettino da guerra
Confermo. La moto era rossa. È stata “spostata” da un camion bianco sopraggiunto che si è fermato a qualche centinaio di metri da dove era coperto il corpo. Il camion era accostato, con le quattro frecce accese, al guardrail di sinistra e aveva la maschera del muso ammaccata.
Povero uomo nessuno immagina che quando si sta al volante di un automezzo possano succedere cose simili.
Non sono le moto ad essere pericolose, ma i maledetti guard rail affilati come lame!!!
Riposa in pace condoglianze alla famiglia ??
Paolo ad Alta velocità sempre la stessa fine fai
Tornavo da Paestum..ho visto l’ uomo a terra… non riesco a togliermi quell’immagine dalla mente. Ho pianto… Il Signore lo accolga in Paradiso.
Povero cristo…
Giusto per stare attenti e evitare il modeloo a chi legge che moto era?
Di certo si muore anche in scooter ma se la persona ę esperta la moto più pericolosa è una grossa