I lavori proseguono celermente e la loro ultimazione sembra essere in dirittura d’arrivo. Per la nuova apertura – come si legge sul sito SalernoToday – la società ha creato un indotto lavorativo importante implementando l’organico ed assumendo, attraverso le selezioni online, ben 70 persone da dislocare non solo nel nuovo locale di via Roma ma anche negli altri già esistenti.
fra poco sentiremo Mc Donald’s l’ho inventato io ……ci vedrei bene Pierino frequent flyer alle patatine fritte che ne pensate?
Ma sul sito non ci sono candidature per salerno
Sono già stati tutti assunti, le selezioni sono durate pochissimo, già sapevano chi assumere e chi no…ci vuole la raccomandazione anche per lavori che da roma in su snobbano
Milioni di posti di lavoro. …….straooooooorrrrrrdinarrrrio! !!!!!
Tutto grazie a Pierino!
le candidature c’erano ad aprile
WAUUUUU 70 PERSONEEEEEEEE!!!!!!!!!!
hanno assunto ensa da pastena e quell’altro che ragliA!!! esposito non mi censurare sempre!!!
Io proporrei di cambiare nome in McDeluca and son’s. ……STRRRRRRAAAAAAOOOOORRRRRDIIIINARRRRRRIIIO!!!!!!!!
A Salerno corrono ad investire i più grandi marchi del mondo, questa multinazionale ha snobbato Madrid per correre a Salerno. ….prospettiva milioni di posti di lavoro e milioni di milioni di turisti! !!!!
STRRŔRAAAAOOOORRDIINAAARRRRRIOO!
Grandeeeee ???????
Seeeee alla faccia della dieta Greca-Napoletana-Mediterranea ma Tirrenica 90% di carboidrati e le loro frittura, pizze, calzoni e pizze fritte……forza proteine forza Muscoli forza Proteine meglio una crocchetta di pollo che un calzone fritto napoletano
Ma ste cose non le fanno sapere o non le dicono chiaramente? Ci andavo anche io al concorso !! E’ bello vedere le cose da dentro !! E vabbè, mangeremo pure questa cosa !!
Mc Donald’s lo ha invntato Mr.Edison …al secolo GO-vernatore…!!! Alla contabilità … il secondo Genio… Alla direzione approvvigionamenti del pane, hamburger e patatine … il secondo Genio!
L’A.D. del Continente Europeo ha già pattuito con la sede di Chicago, Illinois. U.S.A. i premi a raggiungimento del fatturato ( + €1,00) che sarà la sommatoria di tutti i fatturati di tutte le sedi Europee. A tal prorposito la Mc Donald’s U.S.A. ringrazia per la straaaaaoooorrrdinaaaarrriiiiaaa opportunità donata dal “GO-vernatore Mr. Edison” per l’illuminante capacità di collocazione di 70 persone che lavoreranno nella struttura.
Quindi, dei 10.000 posti di lavoro … rimangono solo … 9.970.