Si prostituivano in auto: due macchine sequestrate a Battipaglia

Stampa
La Polizia Locale di Battipaglia ha sequestrato due autovetture per la violazione delle norme del codice della strada in materia di esterovestizioni in uso e nella disponibilità di due donne dedite all’esercizio del meretricio in località Litoranea, via Idrovora – all’altezza di Torretta Tusciano – lungo la S.P. 175. Lo scrive Zerottonove.it

A carico di una delle due, è stata espletata già l’attività di Polizia Giudiziaria, consistente nel deferimento all’Autorità giudiziaria per il reato di inottemperanza alla misura di prevenzione personale emesso dal questore della Provincia di Salerno, sempre ad opera della Sezione di polizia giudiziaria, del Comando di Polizia Locale di Battipaglia.

Continuano incessantemente i controlli tesi al contrasto della prostituzione da parte della polizia locale, agli ordini del comandante Gerardo Iuliano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.