Site icon Salernonotizie.it

Week end interlocutorio per il mercato: il sogno resta Cerci

Stampa
Week end interlocutorio per il mercato della Salernitana. La società e lo staff tecnico approfitteranno del pomeriggio libero concesso alla truppa per fare il punto della situazione, anche alla luce del rendimento offerto dai granata nel test disputato con la Rappresentativa Sele-Tanagro, in cui non tutti gli elementi coinvolti hanno brillato.

Il sogno di mister Ventura resta Alessio Cerci: il tecnico ligure e il calciatore continuano a sentirsi quotidianamente. Al di là dei timidi sondaggi di Lecce e Verona (squadra in cui ha già militato), le offerte per il mancino dalla Serie A tardano ad arrivare. E allora ecco che la proposta della Salernitana, chiamata a fare un ulteriore passo in avanti per accontentare le richieste economiche del calciatore, potrebbe risultare la più allettante, visto che Cerci sarebbe al centro del progetto tattico di mister Ventura.

Se ne saprà di più a breve. Nel frattempo, però, la Salernitana deve liberare spazio in lista. Schiavi, accostato al Cosenza, starebbe in realtà valutando le proposte di Ascoli e Pordenone. Per Rosina c’è un’offerta del Monza. Mazzarani potrebbe tornare al Catania. Si cercano acquirenti anche per Perticone, Altobelli e Signorelli.

Anche alcuni calciatori attualmente al lavoro con la squadra in ritiro potrebbero a breve salutare la compagnia. Odjer, dopo aver rinnovato con i granata, potrebbe partire. Nel test con i dilettanti non hanno convinto particolarmente Cicerelli né Castiglia e, come già successo lo scorso anno, per entrambi potrebbe profilarsi una nuova cessione.

Exit mobile version