Se invece si ritiene che i cosiddetti #Navigator siano dentro un provvedimento strutturale, perché nei prossimi anni ci sarà bisogno di queste figure, allora i Navigator devono essere assunti a tempo indeterminato dall’Anpal.
Lo ha scritto il presidente della Regione Campania sulla sua pagina facebook
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Bravo, ben detto.
Dopo il pappagallo ragliante, aspettiamo il solito commento di enSa. ……
Bravo!
Ma per favore, pensi a fare il politico serio invece di fare ostruzionismo sulla pelle di giovani vincitori di concorso!
Assumiamoli a Salerno Pulita o in qualsiasi altra municipalizzata. Ci pensano i cittadini salernitani. In tempo di elezioni fareste un figurone.
X per me ha perfettamente ragione.Una norma senza nè capo nè coda.Un “illusione per creare soggetti che dovrebbero indirizzare al lavoro altre persone,quando loro stessi sono disoccupati e per di più in una regione dove lavoro non ci sta??…effettivamente altoi precariato..
De Luca è peggio di sti 4 personaggi attaccat agli scogli come cozze?..li conosco buon..ma jatvenn!..se ne hanno i a casa Di Maio e compari!
Un commento giusto, a favore di chi vince un concorso e si ritrova precario.
Più politico di così.
di caverna mi sa che l’unico ciuccio che raglia sei proprio tu!!!
Bravo De Luca ma tieni la stessa tesi
Assurdo da chi viene la predica. Ma non è De Luca che ha indetto un concorsone alla Regione Campania dove si è precari per 3 anni, e poi a discrezione, in base alla raccomandazione e alla disponibilità economica semmai si potrà assumere? Ridicolo come sempre!!!