Dopo un’annata complicata con la maglia della Salernitana, il calciatore potrebbe arrivare in Campania con la formula del prestito.
Mercato: dopo la Salernitana Di Gennaro verso la Juve Stabia
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Altro che Siviglia ?, o quella porcheria dell’Arechi …..meriti Il Romeo Menti di Castellammare ?
Con qualsiasi squadra si presentera’all’arechi questo mercenario dovrà essere subissato di fischi
FUORI DALL’ARECHI MERCENARIO!!!!
Povere Vespe…ma non lo voleva il PSG e il Real che avrebbero offerto centinaia di milioni di euro per ottenere i suoi servigi
M E R C E N A R I O . . . . . . CI VEDIAMO ALL’ARECHI.
Qualcuno lo aspetta all’Arechi……….SEMPRE SE GIOCHERA’ E NON E’ SCASSATO!
Povera salernitana, hahhaah , potete fischiare quanto volete, di Gennaro sarà nostro .
Se a Salerno è venut in vacanza a Castellammare si arapr nu lido 😀
Il prestito di questo giocatore e’ un modo come un’altro per risparmiare lo stipendio da parte di Lotito. Se fosse ancora un giocatore che fa la differenza l’avrebbero preso squadre di alta B o di bassa A, se nessuno lo cerca un motivo ci sara’! Ormai e’ un ex, per giunta senza voglia e scassato….