Interverranno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, il Presidente della Camera di Commercio Andrea Prete e il Presidente della Cidec Salerno Giacomo La Marca.
Notte Bianca a Salerno: i dettagli dell’evento 2019 si presentano al Comune
Martedì 23 luglio, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della IX edizione della “Notte Bianca week-end Salerno”.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
una sagra di paese…altro che evento
X da Pastena.. Non conosce ancora tutti i dettagli e già critica… Ma teniamo tutti sti cervelloni.. Ma perche non propongo le loro idee geniali? Leoni da tastiera..
Pastena è già piena di manifesti con gli ospiti e il programma….la tastiera la uso con la testa…..
che ben vengano queste iniziative, ma la cosa importante che vi sia una adeguata sorveglianza fino alla fine. sono previste presenze notevoli speriamo che tutte le forze dell’ordine si organizzino, vorremmo vedere anche i vigili urbani per tutta la durata dell’evento.
Per “da pastena”: anche io sono di Pastena e non è assolutamente vero che il quartiere è già pieno di manifesti con ospiti e programma. Ma finitela di criticare sempre, andatevene ad abitare sulle colline o nell’entroterra dove lì davvero fanno solo le sagre paesane per vedere un po’ di gente.