Ubriaca la donna che ha investito e ucciso il ciclista a Capaccio

Stampa
Aveva un tasso alcolemico superiore al limite previsto dalla legge la donna di 34 anni di origine russa ma  residente a Capaccio Paestum che ieri ha investito e ucciso uno straniero che era in sella alla sua bici. A scriverlo il sito InfoCilento.it. Per la donna sono scattati gli arresti domiciliari.  L’incidente è avvenuto in Via Gromola Varolato.

La vittima è un 45enne rumeno che percorreva la strada in bici. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, per lui non c’è stato nulla da fare.

È stata la donna, subito dopo l’accaduto, a fare scattare l’allarme. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini sul caso. Il gip, nella notte, ha disposto l’arresto della 34enne.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sanno bere, nn sanno divertirsi, nn sanno campare. Sanno solo fare casini e li vengono a fare qui da noi……..

  • Certo che una donna ubriaca è il massimo dello schifo. Io non sono astemio,il vino mi piace,ma arrivare ad essere ubriachi proprio no.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.