All’incontro hanno partecipato tra gli altri Antonio Limone, Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno; il Consigliere delegato per l’Agricoltura, Nicola Caputo; il Direttore generale Tutela della Salute, Nino Postiglione; i consiglieri regionali Stefano Graziano e Gennaro Oliviero; Manuel Lombardi, Presidente Coldiretti Caserta; Raffaele Puoti, Presidente Confagricoltura Caserta; Enrico Migliaccio, rappresentante degli allevamenti bufalini; Maurizio Capitelli, Presidente CIA Caserta; Tommaso De Simone, Presidente Camera di Commercio di Caserta; Mario De Biasio, DG ASL di Caserta; i sindaci di Cancello e Arnone, Santa Maria La Fossa e Castelvolturno; Domenico Raimondo, Presidente Consorzio Tutela Mozzarella di Bufala Dop.
Al termine della riunione è stata raccolta unanimemente la proposta del Presidente De Luca di istituite un gruppo di lavoro per concordare e condividere con le associazioni e le istituzioni locali la proposta che entro una settimana sarà messa in campo a difesa della salute dei cittadini e del comparto produttivo.
“Abbiamo una duplice responsabilità: la tutela degli allevatori e di un intero comparto e la tutela della salute dei cittadini” – ha dichiarato il Presidente De Luca. “Intendiamo stabilire misure per garantire la biosicurezza, adottare misure di vaccinazione validate scientificamente, nonché misure igienico sanitarie di accompagnamento”.
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
EnSaaaaaa, che dici? ?????
Mi piaci, fai schiattá tutti quelli che non sopportano De Luca,che rimane l’unico politico decente in Campania
X il pappagallo frustato!
Ma hai letto l’articolo? o a prescindere scrivi contro DeLuca?
Incontro importante che va a rinforzare le parti in causa nella filiera bufalina dove ultimamente veniva messa in secondo piano.
Ottima iniziativa nonostante i pappagalli frustanti.