L’Indomita maschile ripartirà da coach Pasquale Vitale. De Amicis il vice

Stampa

Una nuova stagione è alle porte. Un’annata importante che coinciderà con il 70esimo anno di attività dell’Indomita Salerno, una delle compagini di pallavolo più longeve d’Italia. La formazione biancoblu  è lieta di annunciare la conferma, alla guida del sodalizio maschile, di coach Pasquale Vitale.

Subentrato nello scorso torneo ad Alfonso Capriolo, il tecnico salernitano ha condotto la squadra al settimo posto, con un girone di ritorno degno di menzione. Il vice di coach Vitale  Edmondo De Amicis che lavorerà anche da preparatore atletico.

Rimanete sintonizzati per altre novità rilevanti… #spiritoindomi70

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.