Site icon Salernonotizie.it

Sacar Forni propone un forno innovativo Pulcinella Napules

Stampa
La Sacar Forni, storica azienda di Baronissi, nata nel 1960 propone un forno innovativo il Pulcinella Napules.  I forni SaCar sono il risultato di un attento studio e di una grande esperienza maturata sul campo, in equilibrio tra la piena funzionalità e il rispetto ecologico.

Grazie alle ridotte dimensioni esterne e alla versatilità nella composizione dei vari elementi, sono in grado di soddisfare ogni esigenza professionale. Forni per ristoranti. Forni per pizzeria. Forni per panifici. Forni per pasticcerie.

Pulcinella Napules è l’innovativa idea di SaCar Forni per una nuova concezione di cottura della pizza. Le dimensioni della camera permettono la cottura fino a 9 pizze del diametro di 33 cm. Il sistema di cottura per irraggiamento, di cui il forno è dotato, rilascia un’intensa energia termica e luminosa proprio come un classico forno a legna.

Dal design semplice ed elegante, si abbina perfettamente ad ogni tipologia di arredo donando quel tocco in più alla vostra attività commerciale. La cottura non ha differenze con il forno a legna.

Il forno non inquina perché non ha canna fumaria e non riscalda l’ambiente dove lavora.  Il forno lavora a 450 gradi e può arrivare fino a 530 gradi. La camera e’ in refrattario.  All’interno della camera sono montate resistenze ad infrarossi che riescono a colorire ed a cuocere in modo impeccabile la pizza. Consumi energetici bassi (2 euro per ora) per sfornare circa 120/140 pizze.  E’ un forno statico e non ventilato

VIDEO

Exit mobile version