“Avevamo appena parcheggiato – raccontano – siamo scesi dall’auto e siamo stati avvicinati da due individui. Ci hanno chiesto dei soldi per la sosta e di fronte al nostro rifiuto hanno iniziato ad insistere e a minacciarci. Avendo con noi i bambini alla fine abbiamo deciso di dargli degli spiccioli e sono andati via”. “E’ stata una brutta esperienza”, concludono.
Stando alla descrizione fornita, i due malintenzionati sarebbero due noti tossicodipendenti, già in passato protagonisti di questo ed altri episodi. In passato sono stati anche avvistati mentre assumevano sostanze stupefacenti proprio nei pressi del parcheggio e sono stati autori di furti e danneggiamenti e per questo sottoposti a misure cautelari. I cittadini da mesi chiedono inutilmente più controlli presso il parcheggio “Landolfi”.
Che schifo questo è il sud il terzo mondo ma come fai ad andare in vacanza ad Agropoli un cesso di posto provinciali da morire denunciare forze dell’ordine vigili urbani sindaco che come proteggono i turisti vergogna
X GIOVANNI
Tu sì che provieni da un posto civilizzato, si nota subito da come scrivi!!!
Agropoli è un posto meraviglioso, porta del Cilento dove insiste il mare più azzurro d’Italia.
Le forze dell’ordine devono tutelare ma si aspettano che i numeri vengano rimpinguati da nuove assunzioni.
Cosa fa il governo attuale?
Posta sui social e proclami: fatti zero.
Comunque Forza SALERNITANA.