Bimbo morto di meningite a Sarno: svolta per i cinque medici

Stampa
Cinque medici, accusati di omicidio colposo per la morte di un bimbo di due anni per meningite, conosceranno il prossimo 25 settembre il loro destino.

Il tribunale di Nocera dovrà decidere se archiviare l’intera indagine disporne di nuove o procedere alla fissazione di un processo, con il rinvio a giudizio. Lo scrive Il Mattino. I medici furono indagati per il decesso del piccolo Aniello il 30 ottobre scorso.

La procura aveva chiesto l’ archiviazione del procedimento, rifacendosi ad una consulenza che accertò nel piccolo una forma violenta di meningite, che non gli avrebbe lasciato scampo. La famiglia del bimbo di due anni ha chiesto nuove indagini spiegando che i genitori del bimbo furono «fuorviati» in quei giorni cruciali tra l’ospedale di Nocera e quello di Sarno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.