Uno dei ragazzini ascoltati dagli inquirenti ha affermato di essere dovuto intervenire personalmente per difendere il compagno di classe dalle percosse infertegli dal bullo durante un’ora di lezione e senza che le maestre adottassero alcun serio provvedimento per far ritornare la situazione sotto controllo.
In tre sarebbero stati bullizzati e picchiati con calci e pugni; umiliati ogni giorno tra i banchi di scuola da due coetanei. Hanno solo 10 anni, i tre ragazzini vittime di bullismo consumatasi per un intero anno scolastico
La vicenda, portata a galla dalla denuncia dei genitori di uno dei piccoli allievi finito in ospedale a causa delle percosse subite dal compagno, potrebbe approdare presto in un’aula di tribunale. Nei guai sono finiti l’ex dirigente scolastica della scuola primaria, quattro maestre e il padre di uno dei due bulli.
Arrestate i genitori!!!!
Che proteggono sti delinquenti in erba e poi vogliono pure ragione.
Picchiano i professori se mettono un voto basso ai loro scienziati e li mandano a scuola a scaldare i banchi.
o pesc puzz ra cap!!
Ma quando mai,u figl mii,chill è n’u buon vuaglion? Paccheri prima ai genitori,come quello che una settimana fà in un negozio di alimentari,il suo figlioletto saliva sul banco della cassa,metteva le mani dappertutto e il paparino non diceva niente.Fossi stato l’esercente li avrei cacciati fuori,anche se mi spendeva 100 euro al giorno.
Su questa vicenda non si scherza. Piuttosto è importante sapere la scuola perché sappiamo anche. Con chi abbiamo a che fare insegnanti e preside.
Gli assistenti sociali devono toglierli alle famiglie che non sono in grado di educarli
un genitore di uno di questi delinquenti in erba ha dichiarato che ha inculcato lui l’odio per le forze dell’ordine al figlio perché, a sua detta, verrebbe continuamente vessato da queste ultime per via del suo lavoro di corriere.
che schifo di padre … e ho anche qualche idea su chi possa essere il personaggio.