In particolare, il progetto dovrà prevedere il collegamento pedonale meccanizzato tra la fermata di progetto sulla linea ferroviaria Avellino-Salerno ed il campus di Fisciano e il collegamento pedonale, parzialmente o totalmente meccanizzato, tra la stazione di Fisciano sulla linea ferroviaria Salerno-Avellino ed il campus di Baronissi.
L’importo complessivo presunto posto a base di gara è di € 1.290.392,59 (al netto di IVA ed oneri), mentre il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato fissato al 16/09/2019, alle ore 13:00.
Il bando di gara è stato trasmesso alla GUCE in data 22.07.2019 e sarà pubblicato sulla GURI in data 26.07.2019.
La procedura verrà espletata in modalità completamente telematica, attraverso la piattaforma di E Procurement denominata “Piattaforma”, disponibile al seguente indirizzo web:
http://acamir-appalti.
Al link si potrà accedere anche direttamente dal sito dell’ACaMIR, al seguente indirizzo:http://acamir.regione.
“collegamento pedonale meccanizzato”
Ovvero 2 o 3 km di marciapiede mobile esposto alle intemperie.
1) Avete fatto i conti con i consumi di un simile mostro in movimento continuo? chi pagherebbe?
2) Diventerebbe un pezzo di ruggine in poco tempo, ne avete mai visto all’aperto? La manutenzione farebbe impallidire il Mose di Venezia.
3) Mettere 2 o 3 navette a ciclo continuo, magari elettriche o a metano, sarebbe troppo normale?
Ecco fatto lo studio di fattibilità, gratis, non c’è bisogno di ringraziare.
La “fermata di progetto” è una nuova stazione? No alla circolazione su gomma, ma quale navetta, le navette stanno a mare.