De Luca a Salvini: “Noi, soli contro camorra, lui da quale pianeta parla?”

Stampa
Leggo le dichiarazioni del Ministro Salvini. Non si comprende in quale universo sia e da quale pianeta stia parlando. Quando dovesse ritornare nel mondo reale, potrebbe finalmente constatare che la lotta contro la camorra e ogni forma di illegalità la stiamo facendo noi e spesso a nostro rischio, anche personale, spesso in totale solitudine. Ieri abbiamo spiegato in dettaglio le azioni da noi poste in essere per contrastare e sconfiggere presenze e azioni criminali. Ci dica lui, ricordandosi tra un tweet e l’altro di essere il Ministro dell’Interno, quando concretamente intende istituire un posto di polizia all’ospedale San Giovanni Bosco, da me richiesto al Prefetto di Napoli, a fine 2018, senza ottenere nulla. La solidarietà ai medici, al personale, agli operatori tutti, la si garantisce con atti concreti e tempestivi, non con i tweet. Ricordiamo, che senza aspettare tweet, la Magistratura e’ già impegnata anche su nostre sollecitazioni e denunce, in quel lavoro di accertamento e di contrasto alla criminalità organizzata che viene richiamato a parole”.

Sono le dichiarazioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salvini è un Grande.Nessun Limite Oltre Il Cielo.Salvini può parlare da qualsiasi pianeta perchè è un terrestre Italiano ascoltato in tutto L’universo.Il Popolo vuole Matteo Salvini e non voi vecchi tromboni al tramonto.

  • Solo fumogeni accesi. Quando qualcuno lo contraddice si imbestialisce. Basta con gli atteggiamenti camorristici. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Basta.

  • … SALVINI onnipotente e… LEI È IL CREATORE…
    I “tifosi miracolati” hanno, come sempre, dato il loro prezzolato consenso… Vada…. Asini… Go vernatore… e chest’è…!!! Intanto, tutto cambia per rimanere sempre lo stesso…
    Ma, al Popolo Sovrano… questi servitori… occorrono…?
    Tromboni sfiatati, nani e ballerine… giullari di corte e di palazzo… continuano imperterriti il loro “mirabile mastiere” di chupa chupa…

  • Prima contro Di Maio.
    Ora contro Salvini…
    Domani contro chi?
    Adesso viene fuori la richiesta di un presidio di polizia in un ospedale (Sangiovanni Bosco di Napoli)…
    Mi chiedo: perché ????
    In tutti gli ospedali della Campania (manche del resto d’Italia), esiste la vigilanza privata o no? Perché adesso si vuole un presidio della Polizia di Stato?
    Io non lo so. Pero’, se non esiste al San Giovanni Bosco, come mai non si è già provveduto prima?????
    E perché non lo ha chiesto anche ai suoi colleghi di partito PD (MINNITI, RENZI e GENTILONI) che sono stati al governo fino a maggio del 2018? Forse perché erano impegnati ad organizzare gli sbarchi dei migranti al Porto di Salerno????
    Da quanti mesi ( o forse anni) non ci sono sbarchi di migranti al porto di Salerno????
    Non è forse anche così che si combatte la camorra, sottraendo fondi a chi fa lucro sull’accoglienza o sullavendola di merce contraffatta o sullo spaccio?
    Forse è il caso che il Governatore iniziasse a pensare cosa fare dopo il giugno del prossimo anno, perché i cittadini della Regione Campania non so se gli daranno un’aun’aun’altra possibilità di governare la Regione per un secondo mandato

  • le sue alternative non possono essere zootecniche….preferisco un Uomo Capace: De Luca.

  • … gli speramatozoi, … uno su mille ce la fa, … bella ciao, … IL QUADRO E’ COMPLETO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.