Dopo alcune giornate trascorse tra Amalfi e Positano, ieri la Graham è stata avvistata a Ravello, proprio nei giorni in cui la città è parata a festa per San Pantaleone. La modella statunitense, la prima ad aver “lanciato” il fenomeno delle modelle curvy, risiede proprio nella Città della Musica, più precisamente in una villa privata. La Graham non è certamente passata inosservata e, dopo aver gustato un gelato in piazza Vescovado, ha cenato, in compagnia del marito, Justin Ervin, al ristorante del Belmond Hotel Caruso.
La Graham è una delle modelle più apprezzate del mondo e ha combattuto contro i canoni di bellezza abituali. Pesa 91 kg, è alta 1.77 metri, mentre le sue misure sono 107-76-117. Durante la sua carriera si è sempre definitiva «una modella che ama le sue curve e non si vergogna a mostrarle». Il suo lavoro ha segnato una svolta importante nel mondo della moda, visto che è riuscita ad imporre il fatto che non devono esistere fisici convenzionali e che bisogna amarsi per quello che si è, senza vergognarsi del proprio corpo.
La Graham ha così spianato la strada al fenomeno delle modelle curvy, con queste ultime sempre più richieste dalle aziende di abbigliamento. Oggi il fenomeno si è divulgato, fino a raggiungere anche altre copertine, altri paesi e altri addetti ai lavori. La stessa Graham, nello specifico, è oggi è una delle 10 top model meglio pagate al modo (ha avuto un giro d’affari di 5,5 milioni di dollari nel 2017), ha posato per decine di copertine e campagne prestigiose passando da Vogue ad Harper’s Bazaar e Calvin Klein solo per citarne alcuni.
Fonte IlVescovado.it
bella chiatta
Anche una mia zia ricca americana molto curvy è venuta in costiera perché nessuno ne parla?
dalle mie parti si dice all’anema r’a pandosca!!!!
Dicono che alla Tonnarella se magnat i gamberi p’tutt i cape….
Jat a fatica che m pare di leggere novella2000.
Viva l abbondanza