Cinema: successo al Giffoni Film Festival per la presentazione di Cinefrutta

Stampa

Grande l’entusiasmo dei piccoli giurati del Giffoni Film Festival che hanno assistito nei giorni scorsi alla presentazione della settima edizione di Cinefrutta, il concorso per cortometraggi sul tema della sana alimentazione riservato ai ragazzi delle scuole medie e superiori.

All’incontro erano presenti i rappresentanti delle organizzazioni di produttori Alma Seges, AOA e Terra Orti, che, in collaborazione con il Giffoni Experience, promuovono il progetto. Sono saliti sul palco Aristide Valente (Presidente Alma Seges), Gennaro Velardo (Direttore AOA) e Emilio Ferrara (Responsabile del progetto e Direttore Terra Orti).

Gli intervenuti hanno ricordato che anche quest’anno ci saranno vari premi e soprattutto la presenza di un ospite importante del mondo del cinema come nell’edizione precendente, che ha ha avuto come testimonial il noto attore della commedia italiana Massimo Boldi.

Alla presentazione sono state invitate le scuole vincitrici dell’edizione 2019, che hanno descritto, davanti al folto pubblico di coetanei, la bellissima esperienza! vissuta con questo progetto.

Il nuovo bando e tutte le informazioni necessarie per partecipare alla competizione sono reperibili su www.cinefrutta.it . La finale si terrà il 30 aprile 2020 nella sala Truffaut della Cittadella del Cinema di Giffoni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.