Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento del venerdi su LiraTV
De Luca: “Salvini? Ministro fuggitivo reduce dai pic-nic a Mosca”
Ministro Salvini, detto il fuggitivo perché scappi dal Parlamento, reduce dai picnic a Mosca: quando ti decidi a istituire il presidio di Polizia al San Giovanni Bosco? Noi stiamo combattendo la camorra a viso aperto, rischiando in prima persona. Siamo stufi delle buffonate propagandistiche.
35 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grande De Luca!
Viciè,falli skiattá…sei il migliore
… Si accettano prenotazioni: … doje frittur’!!!
Ma nooo….prima i Russi!..che figura,che vergogna,bugiardo come mai visto un politico fare …ma come si fa a credere ancora a personaggi del genere?
Vada avanti governatore; non faccia caso agli asini che ragliano,
Ahahah…il fuggitivo,governatore sei unico!
forse de luca dimentica che il pci prendeva i rubli dalla unione sovietica, quindi anche lui, con l’italia nella nato.. l’unione sovietica era nemica della nato, e l’italia era nella nato.. vai viciè, tu, facendo parte del partito comunista italiano, hai preso i rubli da una nazione nemica.. vai viciè..
il partito comunista italiano prendeva i rubli dall’unione sovietica.. l’italia faceva parte della nato, fa ancora parte della nato, e l’unione sovietica era una nemica capitale della nato, dell’italia!!
Presidente a cardarmato!
Va a fare i picnic in Russia…uahuauha….Ma come si fa a non votare De Luca?Vogliamo leggere il MITICO DI CAVERNA
Vicie’ si gruoss.
De Luca come sempre non le manda a dire, bravo.
Sign.De Luca,alla sua veneranda età lei ancora rosica,Il Meridione si ribella e non accetta più voi vecchi tromboni della politica che avete saccheggiato e impoverito il popolo del Sud.Il Meridione Acclama il nuovo Messia Matteo Salvini.
intanto io voto Salvini
de luca parli del suo prossimo alleato giggino la nullità del movimento 5 stelle invece di parlare di salvino
Tu invece i pic nic li fai dietro lo stadio Arechi nelle ville abusive dei tuoi amici compari truzzi di merende…da 20 anni alla faccia della Salerno perbene!
Quandi andrai a casa o via del tutto paghero’ da bere a tutta Salerno!!
due personaggi davvero squallidi a confronto … questi due dovrebbero andare a spalare escrementi di maiale a vita
… €nza da Pastena… ha un tempismo da Olimpiadi… sarà frutto dei vari “miracoli” di MR. Edison Re del finamento in tungsteno incandescente…
Via da SALERNO: nani, ballerine, giullari, gobbi, saltimbanchi, pagliacci, lecchino tifosi, lecchino in attesa di collocazione, lecchino al soldo del padrone…. in breve, tutto il carrozzone degli affamatiri di Popolo della sinistra sinistrata e radicata alle poltrone ed in attesa del “prossimo spettacolo”…
Che pagliaccio. Ogni giorno ne inventa una. A breve potrà fare l’autore per qualche comico emergente come Pierino il prediletto. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Basta con la politica politicante. Basta.
De Luca sarà antipatico,sprucido,politico furbo ma è diretto.Siamo stanchi delle bugie, della inettitudine di 2 nullafacenti al governo e di tutti coloro che li sostengono,mentre l’Italia va alla deriva e la gente li applaude fin quando non si ritroverà 0 lire in tasca e poi ci sarà da ridere..ma jatvenn!
Ma voi non siete curiosi di poter vedere all’opera un’ amministrazione della lega in un comune come Salerno?
A me incuriosisce poterli vedere all’opera per 5 anni, poi sarà come sempre il popolo a tirare le somme.
Chi ha speculato su questa terra dall’instaurazione della repubblica, ricordate, parla il nostro stesso dialetto, non il veneto o il milanese.
Ma De Luca non ha fatto accordi sottobanco con Salvini pur do governare ? Cosa gli è andato storto al governatore ?
il peggior ministro degli interni della storia repubblicana
Ben detto,
l’Italia non si governa con i social ma si faccia presto nuove assunzioni nelle forze di polizia specie in Campania.
De Luca uomo del sud.
sono meridionale e voto Salvini.
Ma pensasse a lavorare il fuggitivo imbonitore invece di perdere tempo a farsi selfie e scriverr sui social,in mano a chi siamo!…fará la fine di Di Maio
SEI UN MITO!
Sono settentrionale e voto DeLuca
Egregio governatore, suo figlio era rinvece educe dai pic-nic sulle ecoballe, vero? Inoltre da vetero komunista ricorda bene i fiumi di rubli dal PCUS. Taccia per favore, perché non tutti sono pecore col cervello di gallina come chi la “venera”.
Sono un Terrone del Cilento Libero.
Noi Terroni del Cilento crediamo in Matteo Salvini uomo del Nord che con le esperienze del capitalismo settendrionale darà un gran sviluppo e ricchezza al Cilento.I Terroni del Cilento sono convinti del pensiero positivo e Meritocratico del nord che investendo nel Cilento producono ricchezza per il Popolo.Invece i vecchi politici del sud,in tutti questi anni hanno solo saccheggiato e depredato il Meridione che oggi si ribella e vota Lega con Matteo Salvini Uomo del Popolo anche del Sud.