Furti a Cava de’Tirreni: denunciati alcuni pregiudicati provenienti dal napoletano

Stampa
Puntavano le vittime che giungevano in Cava de’ Tirreni per lo shopping a bordo dei propri veicoli lasciati in sosta nei parcheggi pubblici metelliani, per poi rubare le auto degli ignari consumatori. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cava de’ Tirreni, a seguito di mirata attività investigativa scaturita dopo le denunce sporte da alcuni utenti, provenienti principalmente dai comuni limitrofi, hanno individuato e denunciato, quali autori dei furti, due pregiudicati napoletani svelando il modus operandi dei malviventi i quali preparavano ed eseguivano gli atti predatori utilizzando, per raggiungere gli obiettivi ed eludere il rintraccio ed i controlli delle forze di polizia, autovetture di media cilindrata e di nuovissima immatricolazione, prese a noleggio presso società di car-rental site nell’hinterland napoletano.

Nello stesso contesto operativo, due donne, anch’esse pregiudicate, sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per falso e favoreggiamento personale in quanto, dopo aver noleggiato veicoli, li avevano dati in uso a loro conoscenti pregiudicati, che li avevano poi utilizzati per portarsi in Cava de’ Tirreni ove, in un caso, erano riusciti a portare a termine il furto di un’autovettura di grossa cilindrata lasciata in sosta all’interno di un parcheggio pubblico.

 

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Razzismo provinciale, stiamo parlando di due sudditi del Regno di Napoli.

  • D’altronte in tutto il mondo,quando sentono che sei napoletano di città o di provincia,ti evitano e ti schifano,quindi che c’e’ da meravigliarsi

  • E cosa c’è di strano? La fedelissima città della Cava fa ancora parte del Regno delle due Sicilie. I 4 galantuomini stevan ind o llor.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.