Furti nelle auto ad Agropoli, la denuncia di un avvocato di Avellino

Stampa
Ancora auto saccheggiate ad Agropoli da una banda di ladri in azione nei pressi degli stabilimenti balneari.  L’ultima vittima è stato un turista, un noto avvocato della provincia di Avellino che,  dopo aver lasciato in sosta la sua Land Rover in uno dei parcheggi presenti nei pressi della baia di Trentova, al suo rientro ha trovato la vettura con il finestrino rotto. I banditi avevano portato via alcuni oggetti nell’abitacolo ed una borsa non notando la presenza di un telefono cellulare e una macchina fotografica.

Dettaglio, questo, che conferma la scarsa esperienza dei ladri e la velocità con cui compiono la razzia. A darne notizia il sito infocilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.