Respirano i Forestali, dalla Regione 9 milioni per gli stipendi arretrati

Stampa
La Regione Campania  ha liquidato oggi 9 milioni di euro a favore delle Comunità Montane, Amministrazioni Provinciali e della Città Metropolitana di Napoli. L’importo è stato liquidato quale ulteriore acconto per il completamento degli interventi previsti dall’annualità 2018 – secondo stralcio del Piano di forestazione e bonifica montana.

“Un altro impegno mantenuto. Una risposta concreta – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca – che consente di pagare le mensilità alle migliaia di forestali in attesa degli arretrati. Il finanziamento si aggiunge ai 4,5 milioni destinati ai servizi antincendio”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fino alle elezione è festa per tutti. X Enza da Pastena e compagnia
    VADA AVANTI PRESIDENTE facciamo debiti ole’

  • le comunità montane sono ricettacoli di nullafacenti, molti sono pregiudicati e politicizzati- servi. Quella dei picentini poi non ne parliamo. Su facebook parlano invece di controllarsi le mogli proprie….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.